4 anni

All’anagrafe ho 38 anni.

In realtà ne ho molti di meno. No, non voglio dire che mi sento più giovane. Anzi sì! Cioè… Insomma… ho 4 anni! Li ho compiuti poco più di 3 mesi fa…

Sono una bimbetta di 4 anni che saltella da un’emozione all’altra. Mi diverto a saltarci dentro a piedini uniti, mi sporco tutta, ci sarà chi mi sgriderà. Ma non importa, mi piace troppo bagnarmi di emozioni.

Sono una bimbetta di 4 anni che inciampa e si sbuccia le ginocchia. Ahi…Che male! Stringo i denti, sento salirmi le lacrime agli occhi. Non devo piangere, qualcuno potrebbe vedermi. Non voglio che mi vedano piangere, che figura ci farei? Ma ho 4 anni… posso permettermelo no?! Nel dubbio mi nascondo e allora lascio sgorgare le mie lacrime.

Sono una bimbetta di 4 anni che fa i capricci, che dice “Sì lo faccio” e poi non lo fa. Che pesta i piedi per terra per cercare di farsi ascoltare, ma che rimane delusa quando chi dice di conoscerla, poi in realtà non capisce un c…. Sono una bimbetta di 4 anni che a volte dice le parolacce!

Sono una bimbetta di 4 anni che si fa prendere per mano dalle nuvole, per andare a vedere cosa c’è un po’ più in là…nuvole

Annunci

Un pensiero su “4 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...